Pista Ciclabile Treviso Ostiglia

Pista Ciclabile Treviso Ostiglia

Finalmente Terminata la Ciclovia o pista Ciclabile Treviso-Ostiglia.
Una Bellissima occasione di Cicloturismo da quasi 120KM, attrezzata e Sicura, comfortevole non avendo salite impegnativa.

Ma praticamente solo discese, da noi a Treviso e poi a Mantova

La Pista Ciclabile Treviso-Ostiglia è importante come interconnessione, in direzione Treviso a mezzo de “l’Ultimo miglio” permetterà l’interconnessione diretta con la Greenway del Sile – il GiraSile – .

E da questa il collegamento con le Spiagge del Litorale Veneto,  Jesolo, Cavallino-Treporti, Lido di Venezia, Pellestrina, Chioggia per arrivare, con i percorsi già esistenti, fino al Delta del Po.

Da percorrere a piedi come in biciletta, sia con le altre ciclabili come quella degli Ezzelini  di cui vi abbiamo già parlato qui ( qui da noi nel borgo di Pagnano d’Asolo ) e quella del Sile ( e delle risolgive ed Oasi Protette del sile ) nell’ oasi di Cervara e poi via via lungo tutto il percorso fino ad arrivare a Mantova in tutto relax.

Pista Ciclabile Treviso Ostiglia

La Pista Ciclabile Treviso Ostiglia è in gran parte adatta anche ai Pattinatori, la  Ciclabile, interconnessa com moltissime altre, è perfettamente attrezzata anche dal punto di vista dell’accoglienza , Come a l B&B Asolo stutture pronte ad accogliere turisti e cicloturisti, con idonee attrezzature per la bicicletta e la sua manutenzione

Il percorso o tour della pista Ciclabile Treviso Ostiglia e, che parte appunto qui da Asolo sul ‘Sentiero degli Ezzelini‘  con qui le immagini della ciclovia nel nostro sito , si svolge su di una vecchia linea Ferroviaria Militare dismessa. Quindi un grande beneficio anche per l’ambiente, il recupero parziale.
A questo linkpuoi scaricare  le Mappe in vari formati ed il RoadBook
Qui il download del  ViewPoint e Traccia GPS da Treviso ad Ostiglia in Bici -è un Zip-
Per tutto il resto, per dove dormire con la bicletta, ed altro potete chiede al B&B Asolo, Cicloturismo e Turismo Asolo 🙂